Arquata Potest

Il dolore e insieme la speranza e l’amore dopo il sisma del 24 Agosto e, oramai, del 30 ottobre. Questo vuole raccontare la felpa, perché Arquata del Tronto deve avere la forza di ripartire, più forte di prima. E per essere più forte deve essere più unita di quanto non fosse, consapevole che le 13 frazioni di Arquata, dalle più colpite alle meno, sono 13 arterie di un unico cuore che non può battere senza una qualsiasi di queste. Solo restando uniti la paura e il dolore possono diventare una forza, mossa da un amore comune, quello che chiunque abbia vissuto queste terre non può non provare e che a questi luoghi ci rende indissolubilmente legati. Come affermano gli ideatori della felpa, Massi M., Simone G., Sante C. (e tutti i volontari del gruppo comunale di Protezione Civile), questa vuole essere un forte abbraccio per Arquata e soprattutto di Arquata verso tutti quei cuori che a Pescara, Arquata e Capodacqua, dopo quella notte tragicamente hanno smesso di battere, ma che vivranno sempre nella nostra memoria. Il pensiero però oltre al comune di Arquata non poteva non andare anche a quelli di Accumuli ed Amatrice e alle loro vittime, richiamati dai cuori nelle ‘A’ , #AAA, per ricordarci, di nuovo, che solo uniti ci si rialza.

Caratteristiche:

  • colore nero
  • 80% cotone, 20% poliestere
  • 280g/m2
  • felpata
  • cappuccio foderato con cordoncino
  • tasca a marsupio
  • bordo a costine sui polsini e sulla base

 

schema taglie_misure

Prezzo:  25 euro cadauna

Costo spedizione in Italia: 5 euro (indipendentemente dal numero di felpe ordinate)

Come ordinare la felpa:

Effettuare un bonifico del totale (numero di felpe * 25 euro) comprensivo delle spese di spedizione (5 euro) al seguente conto corrente:
Intestatario: Arquata Potest Associazione di Promozione Sociale
UNIPOL BANCA – FILIALE DI ASCOLI PICENO
IBAN: IT49 G031 2713 5000 0000 0001 260
Causale: Donazione a sostegno del progetto “Ricostruiamoci”

Successivamente inviare una mail all’indirizzo info@arquatapotest.it con i dettagli:

  • numero di felpe con relative taglie
  • indirizzo per la spedizione (nome cognome / indirizzo / cap / città / provincia)
  • recapito telefonico

L’evasione dell’ordine viene effettuata il giorno lavorativo successivo all’accredito.
Le spedizioni sono tutte tracciate e i codici di tracciamento verranno comunicati tramite mail non appena forniti dal corriere.

Una piccola selezione di felpe è presente presso il negozio “Computer Center” in Corso Vittorio Emanuele 19 – 63100 Ascoli Piceno (AP) – mappa.

Per ulteriori informazioni contattaci.

Share This